dott.ssa Chiara Zangrandi

Sono una psicologa iscritta all’albo con il numero 21849, mi sono laureata presso l’Università degli Studi di Bergamo al corso magistrale di Psicologia Clinica. Prima dell’abilitazione ho potuto formarmi presso una struttura dell’ASST Spedali Civili di Brescia nel ramo della tutela minori e successivamente presso un centro diurno per adulti psichiatrici dell’ASST Franciacorta.

Svolgo attività di formazione con l’insegnante Michela Duina con cui propongo dei progetti rivolti a differenti fasce d’età e temi: emotivo-relazionali per quanto riguarda i bambini della scuola primaria, progetti sull’affettività e sessualità per adolescenti e attività rivolte agli insegnanti.

Presso la sede di Questioni di voce svolto anche altri servizi psicologici come lo sportello di ascolto aperto a tutti, il sostegno alla genitorialità e gruppi di aiuto per genitori.

Svolgo anche assistenza educativa a sostegno di bambini e famiglie in difficoltà nell’ambito della tutela minorile, operando su differenti problematiche sia relative al minore sia alle condizioni familiari. Ciò mi ha permesso di maturare uno stretto lavoro di collaborazione con Assistenti sociali, scuole e il servizio di Neuropsichiatria Infantile. 

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: